Un 2023 positivo che ispira gratitudine.
Si è conclusa in un clima di generale di soddisfazione l'Assemblea dei Soci, convocata venerdì 24 maggio nella sala congresi di Erickson, per approvare il Bilancio d'esercizio e il Bilancio sociale 2023, e, soprattutto, per rinnovare il Consiglio di Amministrazione, giunto a scadenza di mandato.
A sottolineare la positività con cui si è concluso l'anno 2023 è stata la presidente Mariangela Minati, che riportando i principali risultati si è soffermata sul concetto di gratitudine, sulla sua "forza rivoluzionaria che crea sentimenti positivi duraturi", riconoscendo "che senza gli altri non riusciamo a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo dati". A conforto di tutto ciò i numeri del Bilancio che hanno dimostrato come Pro.Ges. Trento, nonostante la criticità complessiva del periodo e la necessità di accantonare per far fronte agli impegni futuri, sia riuscita ancora a produrre utile, rinforzando così il suo patrimonio. Soddisfacenti anche i "numeri" del Bilancio sociale che raccontano di un profiquo rapporto della cooperativa con i suoi stakeholders a fronte di numerose attività, specie quelle realizzate sul territorio grazie all'impegno degli suoi operatori presenti nei nidi.
Un momento speciale è stato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione che tra conferme e nuovi ingressi è risulato così composto (nella foto da sinistra):
Daniela Serafini
Giulia Proietti
Marzia Giovannini
Mariangela Minati (presidente)
Filippo Finardi (vicepresidente),
Annalisa Pelacci
Maria Teresa Aceti
Richiesta Informazioni