Terre d'Adige: si parte!
C'è voluta pazienza, ma alla fine, il 15 febbraio 2023 il nuovo nido d'infanzia a Nave San Rocco ha preso il via.
L'attesa da parte delle famiglie è stata lunga e paziente, fintanto che le procedure per l'assegnazione del servizio arrivassero al termine. Dal via libera, la cooperativa Pro.Ges. Trento a cui è stata affidato il servizio, ha completato l'allestimento degli spazi per garantire una buona partenza.
A gestire l’apertura ancora una volta, come a Scurelle, la pedagogista Giulia Proietti e la coordinatrice interna Daniela Serafini. Con loro un’educatrice storica della nostra cooperativa e due nuove colleghe. Anche il personale ausiliario, che ha in cura gli spazi del nido lavora da tempo con noi e conosce bene il nostro impegno per la qualità. Non essendoci un servizio mensa interno … non c’è una cuoca.
Ci siamo aggiudicati il servizio grazie al massimo punteggio ottenuto con la nostra offerta tecnica. Il progetto presentato è frutto di tante esperienze maturate all’interno dei nostri Nidi e che le pedagogiste hanno concretizzato all’interno di una solida struttura di pensiero educativo e pedagogico, cresciuto grazie alla formazione e ai tanti incontri vissuti in questi anni. Ora l’impegno, a cui siamo abituati, è di mettere “a terra” questo progetto con l’impegno e il sostegno di tutti.
Alle colleghe, alle famiglie e , soprattutto, ai bambini di Terre d’Adige il nostro augurio di un buon, anzi di un ottimo lavoro.
Richiesta Informazioni